Cari autori, stiamo riscontrando problemi con l'invio delle email dal sito. Al momento sono quindi sospesi gli invii email delle notifiche di commenti e testi. Nel caso non riceviate l'email di conferma di iscrizione, potete scrivere a staff@alidicarta.it per la conferma manuale.




Ultimi pubblicati  |  Ultimi modificati  | Cerca un testo | Archivio degli autori  | Ricevi il feed dei testi di Alidicarta.it  Feed Rss dei testiRegistrati come autore!

Il twitter degli autori

Caricamento twitter... (reload in caso di blocco)
Fai il login per twittare
mostra/nascondi twitter degli autori


I nostri sguardi
Scritto da effy
Categoria: Altro
Scritto il 14/11/2017, Pubblicato il 14/11/2017, Ultima modifica il 14/11/2017
Codice testo: 1411201710435 | Letto 214 volte

Attendere caricamento dei dati...(reload in caso di blocco)

Nota dell'autore effy:
Qualcosa di speciale

1/1

Eravamo così, tu con la testa sulle mie gambe ed io con lo sguardo perso nel vuoto. In quel momento, non ci servivano parole, ci bastò uno sguardo per dirci tutto quello che avevamo dentro. In fondo noi eravamo così, parlavamo per ore ma le cose più importanti, quelle ce le dicevamo con gli occhi. Certi sentimenti, le parole non sono abbastanza per descriverli. Non mi hai mai detto niente e io neppure, ma entrambi sapevamo. Non avevamo bisogno di parole tu e io, tanti discorsi erano riassunti in un nostro abbraccio. Più che diversi eravamo noi due, ma qualcosa dentro ci aveva legati, e quel qualcosa, quello, ci rendeva uguali. Un'anima in due corpi.

1/1



Menu

Home Page
Iscriviti come autore
Scrivi il tuo testo
Forum
Cerca


Pubblicità

Su di noi

Strumenti

Help

© 2001-2018 - Layout, grafica e contenuti sono protetti da diritto d'autore
Vietata la riproduzione - PI:02102630205 Hosting www.dominiando.it