Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Il nuovo me
Se qualcosa mi cancellasse i ricordi, comincerei una nuova vita.
Dovrei imparare i continenti, le civiltà antiche e la grammatica italiana. Dovrei capire che il tempo corrode da dentro, che l'amicizia è quasi una chimera e che la salsiccia col finocchio possiede una marcia in più. Mi accorgerei di essere cresciutello e di trovarmi in un luogo a volte psichedelico, a volte spento.
Poi qualcuno mi farebbe notare che online c'è della roba mia, scritta dal me precedente prima di questa nuova vita e correrei a leggere come un pazzo: vediamo il vecchio me cosa caspita scriveva, così faccio la sua conoscenza. Ero una persona sola, sull'orlo del precipizio e mi piaceva guardare giù nella fossa dei serpenti. Oggi invece sono nuovo di zecca e sto imparando a capire la felicità quando il vento gioca sul mio corpo mentre imparo a memoria le tabelline. Finora nessuna delusione, nessun tradimento, niente abbandoni o offese, va tutto a gonfie vele.
Guardo dal basso un aereo di linea che passa in cielo, qualcuno mi svela la sua traiettoria: vola da Catania a Madrid, due città fantastiche dove la gente è dinamica, accogliente, creativa ed io vorrei volare in ognuna delle due città. Voglio essere una persona dinamica, accogliente, creativa, non come il me precedente, un essere senza futuro intento solo a guardare giù nella fossa spaventosa dei mamba.