Perché no?

scritto da Ele85
Scritto Ieri • Pubblicato 11 ore fa • Revisionato 11 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Ele85
El
Autore del testo Ele85

Testo: Perché no?
di Ele85

Vorrei vivere in un sogno … dove non esistono barriere di tempo ,di spazio e di immaginazione … dove la mente crea, dà forma a colori, profumi e sensazioni ,libera dal corpo ,dai dolori e dai meccanismi non possibili.
 Una dimensione dove la mia anima posso sperimentare tutto ciò che può contenere e abbracciare anche ciò che non conosce, decidendo solo con il suo massimo, libero e autonomo arbitrio che sensazione vuole sperimentare. Decidere quali anime tenere accanto senza perderle, aldilà del tempo o dell invecchiamento o delle dinamiche sociali !
Libera nel movimento come il vento, sicura nelle sperimentazione delle paure perché si è gli unici responsabili delle creazione della realtà e delle soluzioni … e se si dovesse sbagliare si può rifare ,si può riprovare cambiando qualcosa. Libera di intrecciare la mia anima con altre per arricchirmi e donare.
Scegliere l'aura più simile e bella alla mia … decidere di dare amore senza vincoli materiali, aiutare senza la necessità di essere nelle condizioni materiale di poterlo fare … accudire la mia essenza nutrendola di colori e suoni che oggi sono solo nella mia testa e che non riescono a prendere forma perché non hanno corrispondenza fisica con nessuna nota e con nessun colore !

Libera di riabbracciare mia mamma non come un genitore ma come l’anima che  mi ha dato la vita … poter essere grata a chi mi ha dato qualcosa solo con un abbraccio e tramite quello dire tutto senza la necessità di trovare le parole giuste .

Ecco cosa vorrei … in questa o in un’altra dimensione !

Perché no? testo di Ele85
5