Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Non ce l'ho con l'amore, sia chiaro.
Anzi, penso che l'amore sia la cosa più bella che mi sia mai capitata in ventiquattro anni di vita.
Il fatto è che a volte sento come se l'amore mi controllasse a trecentosessanta gradi, impedendomi di realizzare che io - come ciasciuno di noi - esisto anche da sola, senza qualcuno accanto.
Delle volte mi fermo a pensare e mi dico: "non trovi che sia ridicolo volere che una persona sia al tuo fianco in qualsiasi momento o circostanza?" E nonostante la risposta che mi do è sempre affermativa, non riesco ad evitarlo; ma... fino a che punto questo è sostenibile? Non trovi che forse un po' si arriva a sfiorare l'egoismo?
Io arrivo a volerlo vicino in tutte le attività che faccio, anche se lui in queste non ha alcun ruolo: si annoia. Non fa nulla. Il suo ruolo è semplicemente quello di starmi vicino.
Vorrei vivere con la sua mano sempre nella mia, per sentire che c'è.
Ecco: se hai ancora dubbi sul perché (hai avuto) hai paura dell'amore, ti basta leggere queste righe. Capirai la dipendenza che ti da. E capirai che la tua paura nasce dal fatto che, se ti venisse tolto cio che hai, tu sentiresti di non esistere piu come Persona e di non riuscire mai piu a stare bene. Ed è proprio il punto a cui ti eri giurata di non arrivare mai.