Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Gentili lettori questo mio testo vuole mettere in risalto la condizione disastrosa che oggi ci troviamo ad affrontare a causa dell'uso di social e del telefonino. Comincio con dire che il contatto fisico, l'umanità e le emozìni dettate dai nostri sensi sono oramai bruciate. Non siamo più esseri umani ma siamo diventati degli automi. La comodità ci ha reso schiavi della pigrizia dell'ozio, che cavolo c'è né facciamo di uscire di casa per andare a mangiare fuori se poi a tavola o passeggiando stiamo tutto il tempo sui cazzo dei social. Ci stiamo bruciando il cervello e menomale che per mangiare usiamo la bocca.... Tutti gli altri sensi non ricordano nulla: una carezza, uno sguardo, una voce, un odore, un rumore..... sembra di no ma viviamo nel buio più totale. Capisco l'utilizzo del cellulare per comunicare un fatto o avvisare di un ritardo, ma usarlo per instaurare una relazione d'affetto è veramente ridicolo. Ci hanno messo nelle mani uno strumento potentissimo e noi invece di usarlo per denunciare e fare rivoluzione ma quella buona, quella che guarda al bisogno della società, che facciamo? Perdiamo tempo appresso a chiacchiere video e cose inutili. Dov'è il dilatarsi delle pupille nel vedersi, dov'è l'odore dei feromoni, dov'è l'udito della voce, dov'è il sapore di un bacio, dov'è l'emozione di un abbraccio. So che queste mie parole sono state dimenticate appena finito di leggerle, ma siamo una società di robot e di idioti manipolati.