Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Sono così felice di aver risolto un grosso problema, con due semplici pastigliette, da prendere la sera. Certo che questo ‘Falla tutta-tutta’, è un portento! Dovrei forse cantare, felice. Oppure ballare come un indemoniato; ma no: quello lo farò quando mi risolverò a spruzzare il bagno col detersivo che non vuole il risciacquo. E’ un portento! Pensa che funziona anche capovolto! Certo che la tecnologia ha fatto passi da gigante, per nostra fortuna. E se stessi con la testa in giù e le gambe in su, allora mi sembrerebbe dritto? Certo che, allora, non potrei accorgermi dei ladri in casa. Li vedrei, quindi, passeggiare sul soffitto? Per fortuna ho la mia assicurazione in linea che, non appena avviene un furto, contatta, senza por indugio, le guardie giurate che, in men che non si dica, intervengono prontamente. Peccato che questa molteplicità si riduca, nel mio caso, a una sola unità; che, sfortuna vuole, sia in mutua, perché si è sparato in un piede. Pazienza! Però, sono anche fortunato: un cugino di quarto grado, sostituisce l’infortunato, quando questo è in mutua.
Così questi viene verso casa mia, strisciando nel fango, mentre fa il passo del giaguaro.
Sono proprio fortunato…