Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Non sei stato un marito perfetto ne un padre decente eppure nel tuo cuore offuscato dall' alcool eri capace di un amore sconosciuto ai più.
Non credevi possibile che lei si stancasse di te e della tua bottiglia, dei tuoi modi violenti eppure lei ti ha lasciato e ha voltato pagina.
Tu no, sei rimasto seduto lì dove ti ha lasciato, solo con la tua bottiglia, l unica colpevole...e non c'è stato un giorno nel quale hai smesso mai di pensarla o di amarla, perfino sul letto di morte la tua unica gioia nei pochi momenti di lucidità era che lei fosse lì a tenerti la mano per l ultima volta.
Tutti tu ricordano come un ubriacone ma io, io i tuoi occhi li ho visti quando mi raccontavi di lei e di quanto l'amavi nonostante l avessi fatta scappare, nonostante lei fosse andata avanti con un altro compagno, nonostante lei vivesse altrove e avesse altre braccia che la stringevano.
Io preferisco ricordarti come l uomo che ha amato per 20 anni esatti una donna che aveva perso e dopo 20 anni esatti di solitudine e sofferenza si è spento nel letto di una clinica per malati terminali.
Potevi rifarti una vita in un quei 20 anni, potevi odiarla e dimenticarla, invece non hai mai smesso di amarla, mai.
Peccato che di 4 figli sono quella che ti somiglia di più, in tutto.