Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Inferi
C'è altro dopo la morte di un essere umano?
L'anno scorso lessi un articolo dove un sacerdote esorcista americano andava dicendo che negl'Inferi ascoltano "Umbrella" di Rihanna. In effetti, a pensarci bene, gli occhi di Rihanna hanno un qualcosa di diabolico.
Con quale musica vorrei attraversare le porte della vita? Ricordate "Sailing" di Christopher Cross? Sarebbe il pezzo ideale per entrare in Paradiso, un Paradiso fatto di mare calmo e vele in lontananza (in alternativa "Re-arrange" dei Biffy Cliro)
Se dovessi appropinquarmi verso il Purgatorio, allora sarebbe un'altra musica e cioè "Da da da" del Trio, oppure "Der kommissar" di Falco, il bravissimo cantante austriaco scomparso a soli 41 anni.
So cosa state per chiedere: "E per l'Inferno, quale musica? Musica classica, leggera o jazz?" Di sicuro voi pensereste alle musiche dei Goblin oppure a "Fin che la barca va" di Orietta Berti. Io penso invece a "Ciao amore, ciao".
Poi, per finire, vi siete mai chiesti con quale musica siete nati? Io, ad esempio, nacqui sulle note del tema di Lara, quelle del dottor Zivago.