Andrà tutto bene

scritto da Sergio
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Sergio
Se
Autore del testo Sergio

Testo: Andrà tutto bene
di Sergio

Andrà tutto bene. Certo perché la vita va sempre avanti e il tempo che passa a volte può essere il nostro unico alleato.
Quanto si è sbagliato invece. Quanto saccennza e incoerenza c'è stata è c'è ancora. Perché l'essere umano non osserva? .Perché l'uomo non impara dai propri errori o peggio dai propri successi?.
Perché Maria Rita Gismondo virologo del Sacco diceva e cito testuali parole  "A me sembra una follia. Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è così. Guardate i numeri" ? Perché visto che i numeri in Cina dicevano tutt'altro ? Bastava osservare per capire la direzione giusta e fare nostri , i loro provvedimenti. Sono forse alieni o non appartenenti alla specie umana? Siamo diversi da loro ?
Ora dottoressa Gismondo manca solo la dichiarazione ufficiale dall' ' OMS ma la sua infezione poco piu seria di una influenza è pandemia. Non è una mia previsione ma è la dichiarazione del direttore generale OMS, Tedors Adhanom Ghebreysus, nel suo briefing quotidiano a Ginevra, il 6 marzo.
Quanto hanno fatto male dichiarazioni come quelle della pediatra Lorenza Crippa
" i dati ...la scienza ...è una simil influenza .... prima o poi ci ammaleremo tutti... Non vi deve preoccupare ... i bambini affrontano bene ogni virus ...come la mononucleosi...i vecchietti e i malati cronici ....su 20 di questi 4 andranno in rianimazione "
Ma cosa sta dicendo ? Il paziente 1 era uno sportivo e ha 38 anni! Ma cos'è un ricettacolo?
Io vi radierei dall' albo dei medici con le vostre cattive informazioni visto che il Ministro della Salute e il Governo diceva tutt' altro.
Non permetterei a Zingaretti di fare più il politico.
"La nostra economia è più forte della paura: usciamo a bere un aperitivo, un caffè o per mangiare una pizza" .
Scriveva invitando a uscire mentre il governo non smetteva mai di dire di non stringere le mani, non aggregarsi, stare ad un metro di distanza anzi meglio due.
Vi lamentate perché vedete gente accalcata ai Navigli quando lui era in ogni dove a stringere mani e fare festa mentre c'è gente che ha i propri cari in terapia intensiva!
Da chi dobbiamo prendere esempio se non da chi ci governa!
Alla fine mio caro Zingaretti è stato contagiato anche se ho dei seri dubbi su questo fatto , visto che risulta essere contagiata solo la sua segretaria e non il Pd intero , non un parlamentare. Fa smart working onorevole?
Al di là di questa mia teoria " complottista " con quanta naturalezza fa un video in diretta streaming con il sorriso sulle labbra. Con quanto coraggio dice " alla fine è arrivato " come se non aspettasse altro. Ha pensato a chi è morto per il coronavirus quando ha fatto la sua diretta Facebook? Ha pensato a chi ha persone che ama in terapia intensiva e prega per loro ogni giorno anche se si è sempre professato ateo ? Ha pensato ad infermieri e medici che si sono ammalati per curare questa malattia ?
Dov'è il suo rispetto nei confronti di queste persone?
Lei non merita di fare il politico. Lei non deve rappresentare i cittadini italiani !

Non condivido l'hastag "iorestoacasa".
Cos'è uno scherzo? Cioè pensate che gli italiani siano tutti cantanti, attori o volti televisivi ?
La maggior parte degli italiani si alza la mattina presto , va a lavorare e prende anche i mezzi pubblici esponendosi al contagio per 1000 euro al mese .
L'economia va avanti ma va avanti con la produzione e non con la televisione .
Usate l'hastag "andràtuttobene" per i vostri post sarete più credibili e meno ipocriti.
Invidio sempre più i calciatori. Loro hanno smesso di lavorare e saranno pagati.
Per loro si che vale il motto "iorestoacasa"
Premier Conte so che è un utopia ma sono sempre stato un romantico e un sognatore.
Fermi veramente l'Italia. Fermi veramente questo paese. Devo dare risposte a mia figlia di 17 anni e a mio figlio di 5 anni.
Ha detto giorni fa che dobbiamo tutelare i nostri nonni. Non arriviamo al punto che in ospedale un medico debba decidere tra la mia vita o quella di un mio genitore.
Fermiamo questa epidemia fermando l'Italia. Solo così si potrà dire veramente ANDRÀ TUTTO BENE
Andrà tutto bene testo di Sergio
1