Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Con disgusto e stanchezza mi ritrovo a fissare il soffitto, forse dovrei ridipingerlo ma non è questo il punto.
Lo fisso mentre la mia mente è pervasa da mille pensieri e lo stomaco di conseguenza si contorce fino a darmi la nausea.
La giornata volge al termine, sono più le ore che mi separano dalla pace e dalla mia seconda vita che quelle che mi ricongiungeranno a quella principale, quella che mi mette ansia e preoccupazione, quella che nonostante tutti gli sforzi risulta essere la routine.
Rifletto sul perché di questo malessere ma so benissimo a cosa imputarlo, inutile aggiungere carne sul fuoco di una brace vegetariana.
È facile pensare di cambiare qualcosa se non ti fa stare bene ma non lo è individuare cosa invece ti fa stare bene. Come si fa a non avere paura del buio se è il buio la causa del tuo male? Accendi la luce, direbbe il genio di turno ma anche la luce può far male , se è troppo forte può accecare. Allora qual è la soluzione ? Chi l'ha detto che ce n'è una, scegli il minore dei mali.
Luce o buio?
Che importa, il lunedì arriva comunque.