Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Non si entra mai in una casa con le scarpe. Le scarpe sono sporche, camminiamo per strada raccogliendo tutto lo sporco che c’è sull’asfalto…piscio di cane,pezzi di merda…è una forma di rispetto per chi alla sua casa ci tiene e la mantiene pulita.Ma è anche una forma di rispetto per se stessi,è come lasciare fuori tutto lo sporco, tutta la pesantezza, tutto lo stress della giornata, quindi perché portaselo dentro?!Ma se invece cio’ che ci genera nervosismo è dentro casa?… le costanti discussioni, le incomprensioni, le urla, le litigate, le porte che sbattono,i musi lunghi,i silenzi… in quel caso allora??? E beh,quella non è casa,ma solo un posto dove mangi e dormi.Casa è sensazione… puoi sentirti a casa anche in mezzo al mare,senza mura che ti circondano o divano che ti avvolge; casa e’ trascorrere il tempo con la persona che ami, che ti fa stare bene,che ti allegerisce le giornate e la vita, che ti strappa sorrisi proprio quando ne hai bisogno,casa è leggerezza,è pace,è serenita’,casa non è luogo. Che bello è essere innamorati… guardare negli occhi la persona che ami ti fa sentire a casa, nessun’altra cosa riesce a farti sentire così speciale…ed è meravigliosamente magico. Casa sei tu.