Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Cristallo rosso
Stanotte ho fatto uno strano sogno che non posso rivelare fino in fondo. Parlava di amore, cuore, anima, spiritualità, pace, buddhismo e altre religioni, studio, rivelazione, morte e rinascita. Un sogno intenso, vivido, sensoriale, esponenziale.
In quel sogno comprendo il bisogno di conoscere la vibrazione dei colori, le profondità e la magia del rosso, la percezione dell'essere, il viaggio dell'anima, i segreti dell'universo.
I dipinti di Botero, il flusso del sangue che si rapprende in un cuore di puro cristallo, l'importanza e il valore della pace e della gentilezza autentica, la foresta pluviale, gli elefanti, i rubini del Myanmar, la musica, la poesia, la Vergine di Guadalupe.
Così mi concedo all'amore universale e piango lacrime di rivelazione, dopo il lungo viaggio che trasporta la mia anima verso un cammino di purificazione, nella luce obliqua del sogno.