Istanti e istinti

scritto da Sabry72
Scritto 2 anni fa • Pubblicato 2 anni fa • Revisionato 2 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Sabry72
Autore del testo Sabry72
Immagine di Sabry72
La scuola per me è spesso il luogo della riflessione, nonostante il vociare piuttosto intenso che i bambini sanno generare. Spesso mi piace fermarmi e fermare tutto nel vero senso della parola. Mi siedo a terra, incrocio le gambe e osservo....
- Nota dell'autore Sabry72

Testo: Istanti e istinti
di Sabry72

Osservo i vostri volti , ascolto le vostre conversazioni, i vostri toni di voce, i vostri giochi, i vostri movimenti.
Non c'è niente di più bello di lasciarsi trasportare da questi istanti liberi dalle inferenze degli adulti e dove potete essere semplicemente quello che siete: dei bambini.
E rifletto : le vostre relazioni riportano tutto quello che vivete nelle vostre case, quello che siete nel profondo, quello che vorreste nel vostro futuro! Riportano le vostre conoscenze....
Spesso dimostrate molta più forza e determinazione di quanto non sappiano i vostri genitori...
Spesso mostrate ciò che sarete da adulti...e fidatevi che è un gran bello spettacolo!
Ma rifletto anche su come vivete le difficoltà della crescita, quello che le vostre anime desiderano ,quello che vorreste diventare. Non sarà sempre facile poter dire a voce alta quali sono i vostri sogni e desideri: potreste trovare chi li deride come se fossero solo delle utopie, come se non portassero da nessuna parte.
Per voi vorrei trovare il modo di insegnarvi come si riconosce la passione,quella vera ,che a volte toglie il sonno. Spesso è quella cosa che si ha paura di mostrare perché si è convinti di non essere capiti e compresi fino in fondo...dove la convinzione di non essere in grado si confonde con la paura del giudizio.
Quando sentirete di voler essere di più, non voltatevi e vivete ,vivete , vivete!!!

Istanti e istinti testo di Sabry72
11