solo il tuo amore

scritto da E22IES5
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di E22IES5
E2
Autore del testo E22IES5

Testo: solo il tuo amore
di E22IES5

E' mattina, è passata tutta la notte e io sono ancora qua a pensare a te, ti ho pensato prima di addormentarmi, ti ho sognato e ho sperato che tu fossi lì la mattina, davanti ai miei occhi.
Io ti amo, ti amo
Ti amo sperando ancora che ci possa essere un noi, non importa come mi sia innamorata so solo che lo ho fatto e che non me ne pento.
Io ti amo, ti amo perchè io ti aspetterei per tutta la vita, ma ho paura, ho paura di noi, ma anche di me e di te ed è quando supererò questa paura che troverò il coraggio di ammetterlo.
Non c'è un giorno che non ti penso, che non penso al tuo carisma, alla tua simpatia, alla tua voce, al tuo modo di vivere, di fare, di essere.
Ma è ormai da un'anno che provo qualcosa per te, ed è da un'anno che non ho mai smesso di amarti, sogno di parlarti da tutta la vita, perchè in fondo non ci siamo mai parlati veramente. Ogni giorno che ti penso il mio amore per te aumenta, ma la speranza inizia a diminuire, perchè è quando penso di conoscerti che scopro che ti piace un'altra, ma questo non mi spaventa, mi spaventa che come tutti vedo in te solo l'apparenza che mostri, ma vorrei conoscerti per capire il meglio che sei, perchè so che sei diverso e sei meglio se se ci può essere un meglio,
per me sei già il meglio
Ti amo.
solo il tuo amore testo di E22IES5
4