Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Il borderline non è per tutti.
Amare un borderline non è nè comodo nè una passeggiata di salute .
Si dice che essi, idealizzano il partner , ma non che siano capaci di amare in maniera assoluta e sconfinata .
Solitamente si prendono cura del proprio diletto, donano affetto,
schiettezza , supporto , cura del nido d’amore e delle pulsioni sessuali dell’altro, in un modo eminente .
Per quanto detto prima, è possibile patire l’ottovolante di un border , continuo, una giostra che non smette mai di correre, andare in controsenso , rallentare per poi raggiungere una velocità insensata….
Il border non è per tutti.
Devi avere una tempra ed una virilità di spirito fenomenale .
Con il tempo il partner, che definirò sano per sintetizzare, afferrerà l’istante esatto , il punto di non ritorno, il big bang , l’equazione della relatività capovolta, l’apocalisse , lo riconoscerà …
Opportunamente non darà segnali di sgomento , manterrà la consueta pacatezza.
Inizialmente il soggetto border proverà a stuzzicare la corazza di pace , in seguito affonderà i suoi pugnali , sputerà le sue tossine botuliniche sulla ormai, logora armatura …
Il soggetto sano non darà segno di cedimento e quando l’amigdala del border sarà stremata dalla produzione infinita di emozioni abnormi, il border ricomincerà a ragionare e a comprendere come solo un essere conscio può fare.
Ma per quale motivo una persona “sana” deve subire ciò?!
Il borderline non è per tutti.