Plotone d'esecuzione

scritto da lorenzo tosco
Scritto 4 anni fa • Pubblicato 4 anni fa • Revisionato 4 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di lorenzo tosco
lo
Autore del testo lorenzo tosco

Testo: Plotone d'esecuzione
di lorenzo tosco

REPETITA IUVANT (ALIQUANDO), CORRECTED QUOD ERAT CORRIGENDUM!

"Se qualcuno poi non vi accoglierà e non darà ascolto alle vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi." Evangelo di Matteo 1012.

Gran confusione, e capisco come anche il povero Indiana sia rimasto talmente confuso e imbarazzato, da togliere dal sito l'unico scritto regolare che si difendeva da attacchi inspiegabili, lasciando naturalmente gli altri offensivi verso di me, in base al cinico ma fondamentale principio che "se si vuol sopravvivere nel casino generale è meglio togliere di mezzo un utente che conta solo uno, che togliere di mezzo tanti altri che invece fanno numero".
Purtroppo in quel testo fatto scomparire c'ero io con la mia personalità, quindi sono stato eliminato anch'io. Me ne dispiaccio.
Non risponderò più alle offese che sicuramente cominceranno ad arrivare, perchè sono troppo occupato a togliermi la polvere dai calzari nel tentativo di entrare in una casa dove sappiano accogliermi con dignità, seguendo indegnamente lo stupendo pensiero espresso dall'Evangelista Matteo.
Mi permetto, nell'andarmene, di salutare in particolar modo Indiana che, malgrado tutto, ho sempre considerato amico, anche se, ogni tanto, è portato in comprensibile confusione per l'andazzo degli eventi.

Il tosco

NB. Mentre si sta appressando il plotone d'esecuzione per fucilarmi dopo la sentenza del vigile tribunale della redazione, in accoglimento delle richiestei di una moltitudine urlante che scompostamente grida: alla fucilazione! ... alla fucilazione!, saluto i miei pochi amici del sito, che spero faranno in tempo, prima che lo scritto sia eliminato ed io bannato, a leggere il mio arrivederci.


Plotone d'esecuzione testo di lorenzo tosco
4