Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Entro in questo 2026 chiedendomi se per alleggerire il passo devo abbandonare il mio bagaglio o camminare più lentamente.
Mi sa che ho già scelto la prima
Il mio errore è stato di innamorarmi di qualcuno con cui non avrei mai avuto un futuro e con cui al momento non ho neanche un presente. Quanto è difficile lasciare, ma soprattutto lasciare andare, e quanto sarà difficile dover aspettare che la mia ansia si tramuti in fastidio, e poi in odio, per poi arrivare finalmente al momento in cui riuscirò a dire: basta, non lo amo più. Perchè se io non lo amassi, adesso non avrei l'ansia che mi squarcia, non avrei l'inferno nel petto, i buchi nello stomaco, le matite in gola. Il modo migliore per far finire tutto ciò è aspettare di disinnescarmi, o che la bomba mi faccia saltare una mano. Ma devo seriamente aspettare di farmi così male? Quanti mal di pancia mi tocca ancora sopportare? Io ho già perso la fame, ho perso la tranquillità, non lo voglio vivere questo 2026, o meglio questi mesi, io ho una paura dentro che mi sta ammazzando, non sono coraggiosa come penso, non voglio essere così coraggiosa fin da subito, voglio riservarmi la stupidità del dubbio e della perdita di tempo, io ho bisogno di soffrire nel mio, di lasciarmi andare, di levarmi ogni briciolo di dignità che ho addosso, devo martoriarmi bene, arrivare a farmi schifo, quasi pietà.
Vorrei vomitarmi le interiora per quanto sto male.