Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
E poi magari ci potremmo amare per davvero. Potremmo tenerci per mano, ogni tanto, fregandocene di quanto siano sudate. Io potrei vivere la mia vita, e nel frattempo pensarti, con la consapevolezza che c’è qualcuno che mi pensa a sua volta. E poi, ogni giorno, potremmo dirci che ci amiamo, così, per sicurezza. Perché i cuori tendono spesso a scordare. Perché così anche quel giorno sapremmo con certezza che non siamo soli. Perché le nostre insicurezze per una volta possono essere domate. E allora io ti dirò che ti amo, come avrò fatto anche il giorno precedente, perché non si sa mai. E tu farai lo stesso con me, perché non si sa mai.
Magari potremmo amarci per davvero, anche se purtroppo non è così. Ma se non posso amarti nella realtà allora creerò le più straordinarie storie su me te, dove mi sarà concesso. Questo non me lo può negare nessuno. E il nostro amore cesserà quando la mia fantasia troverà un limite. È proprio una fortuna che almeno posso amarti per finta.