Informazione per tutti gli autori

scritto da Rossella Rossi
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Rossella Rossi
Autore del testo Rossella Rossi
Immagine di Rossella Rossi
https://marcobergamasco.it/ www.loveepassion.it
- Nota dell'autore Rossella Rossi

Testo: Informazione per tutti gli autori
di Rossella Rossi

Ringrazio tutti gli autori per le parole, la solidarietà espressa, i consigli e la loro disponibilità dopo il messaggio a cui, nel pomeriggio, ho mandato loro.

Ritengo opportuno raccontare cosa è successo e informare tutti pubblicamente.
Navigando su internet, e inserendo le parole "poesia erotica Rossella Rossi" ho trovato, nella ricerca sul portale google, come il titolo della mia poesia "Il serpente" fosse in qualche modo abbinata al nome del sig. Marco Bergamasco ma cliccando sul sito "loveepassion.it" sembra essere un sito chiuso.
Mi sono incuriosita e ho continuato la ricerca indirizzandola alle poesie erotiche del signore già indicato e sono approdata al suo sito personale che Vi indico nelle note.
Ho quindi appreso che la mia poesia "Emozione vera" era stata pubblicata da lui, sul suo sito, come autore il 03/07/2021.
Arrabbiata, mi sono rivolta allo staff di Ali di carta e, successivamente, l'ho comunicato con un messaggio privato ai vari autori/amici che in modo diverso ho apprezzato e avuto occasione di scambiare opinioni.
Molti di loro, accedendo al blog del sig. Bergamasco, possono confermare la veridicità di ciò che sto riportando.
Ora il sito del sig. Marco Bergamasco è stato bloccato, ma sempre presente nella ricerca su google.
Io non ho contattato questo signore ,che si trova anche, come autore su questo sito iscrittosi due mesi fa. Le sue generalità credo siano fasulle ma ho motivo di supporre che dietro di lui si nasconda un altro autore ben presente.
Fate voi le vostre deduzioni.
Scrivere e pubblicare un testo è una soddisfazione personale che non ha scopo di lucro o altro, pertanto non riesco a capire quale sia la necessità di mostrare un qualcosa che non è propria e farla passare per l'esatto contrario.
Scusate il modo con cui sto tempestivamente comunicando l'informazione, ma come è successo a me, nessuno è esonerato dal ritrovarsi con lo stesso problema.
Grazie per l'attenzione.


Informazione per tutti gli autori testo di Rossella Rossi
47

Suggeriti da Rossella Rossi


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Rossella Rossi