Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
...guardo mentre riposa... oggi, ultimo prima della sua nuova partenza... ne odo il profumo per imprimerlo nella mia mente... una giornata da ricordare per tante sfumature...la visita di lei a rendere unico questo dì...il sole ne fa da contorno... ancora uno e sarebbe stato perfetto...poi, dietro un sorso per digerire, scende una lacrima e arriva implacabile il rammarico di non poter avere di più...ancora, pare evidente, il destino a rendere impossibile ciò che vorrei... come a punire ancora e ancora senza più speranza alcuna... triste me... come il fanciullo in castigo sta a guardar fuori gli amici che giocano senza possibilità di raggiungerli, così la mia anima piange, perché così semplice sarebbe ma, così complicato è, perché così scritto deve essere... chiedo ancora perdono e la speranza falsa e illusoria mi sostiene ...