maschera

scritto da hasly
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di hasly
ha
Autore del testo hasly

Testo: maschera
di hasly

Tutte le sere prima di dormire mi tolgo il trucco messo la mattina per paura di non piacere per migliorare e tutte le volte quando esco ho paura che sia troppo , che qualcuno si accorga che non sono io. Poi tolta la maschera mi chiedo perché non riesco ad esprimere tutto quello che sono e mi accorgo che faccio vedere alla gente un'altra persona e quindi è colpa mia …. O forse è di tutta questa gente che vuole la perfezione .
Mille pensieri durante la notte non mi fanno dormire e tt ad un tratto quando cala il buio divento una pazza piena di problemi esistenziali che solo uno psichiatra potrebbe controllare . in un bagno umido mi siedo e fumo una sigaretta , forse l’unica cosa che il mio corpo desidera in quei momenti . penso alla mia vita , cosi tanti problemi insistenti che mi travolgono mi straziano e mi impediscono di dormire ….
Ti sogno sai , tutte le notti, un sogno diverso sempre piu ansioso sempre piu agonizzante . il tuo viso mi sembra vicino e quasi sento il sapore delle tue labbra e ancora il tuo profumo è impresso nella mia mente.
Forse il mondo che parla d’amore e lo fa sembrare cosi bello mi fa credere di amarti o forse è un sentimento che provo davvero o ancora la tua mancanza fa crescere in me il desiderio di averti accanto per un'altra notte e poi ancora e ancora fino a conoscerti a consumarti a respirare con i tuoi polmoni fino a sfinirti e farti scappare.ogni mattina mi sveglio e tutto è nuovo non sono arrabbiata ne felice sono annoiata gia appena inizia la gionata voglio un motivo un motivo per cui vivere uno per cui consumarmi uno per cui morire voglio che qualcuno faccia con me quello che io faccio a loro .. altrimenti mi ritrovo sola sempre . chissà se qualcuno lo farà intanto io mi annoio e escogito modi contorti per non viere la mia insignificante vita. Cosi come un eremita mi rinchido nelle parole che poi svaniranno, in quelle che nessuno ascolterà..
maschera testo di hasly
0