Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
iallaccia il cuore… Nel fruscio dei passi smarriti, mentre il mondo si diverte a ferire, un’eco si spezza nelle cicatrici e cade dentro un vuoto che ha spogliato le certezze più ingenue. Riallaccia il cuore… Attraverso Lisbona che canta malinconie salate, assaporando la Grande Mela che pulsa e brucia in te, lasciati abbracciare dal calore segreto della Ville Lumière, intrisa dal profumo del Tamigi che piange sotto la pioggia. Riallaccia il cuore… sorseggiando calici di opere shakespeariane come un vino antico, nella “Culla delle Arti” dove le parole diventano sangue. Riallaccia il cuore… All’universo che trema, gelato, mentre la terra si capovolge sotto il coro delle stelle. Riallaccia il cuore… Alla musica che sa essere seta e lama, e racchiude un cielo elegante in poche note sospese in una stanza celeste, tra miraggi che ingannano, e illusioni che seducono Riallaccia il cuore… Alle fusa profonde di un gatto burlone mago silenzioso, signore del segreto e della grazia. Riallaccia il cuore… A quei passi felini che ti sfiorano mentre il crepuscolo esplode in onde variopinte In quel buffo mistero di un sospiro effimero l’anima vibra oltre Riallaccia il cuore… A ciò che resta. A ciò che sfugge … a ciò che diventa luce… ?