La Giostra

scritto da Zuzzurellone
Scritto 5 anni fa • Pubblicato 5 anni fa • Revisionato 5 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Zuzzurellone
Autore del testo Zuzzurellone
Immagine di Zuzzurellone
Zuzzurellone
- Nota dell'autore Zuzzurellone

Testo: La Giostra
di Zuzzurellone

Conosco una giostra che io ti voglio portare. Vale la pena andare. E aperta sempre, giorno e notte ,in tutte le stagioni del anno compreso il capodanno.
E bellissima tutta colorata e ben illuminata.lucicante e spumeggiante .Venite a
,Montare sull' allegro elefante o al disco volante ,sali in quella carrozza a zucca fiabesca ,oggi sei te la principessa pronta a volare verso una realtà diversa ,ma anche la macchina dei pompieri tutta rossa lucida abbagliante, con le frecce lampeggiante ,dai, suona la sirena così nessuno più ci ferma.
Nella giostra si può entrare e come per magia si risveglia la voglia e la sana folia ,andiamo prendimi per ? mano e corriamo a giocare e per un po' bambini ritornare. Qui,
Ogni uno sceglie su quale desiderio montare e un giro fare, che bello ,senza biglietto puoi girare e senza limite di tempo. son contento .E la giostra delle meraviglie .
Io ho scelto di montare a quel cavallo che mi porterà a flettare e farmi al improvviso innamorare ,poi cavalcherò le onde sopra ad un delfino ?? sorridente che in tre minuti mi porterà a nuotare in un lago trasparente..E la in quel lago che noi abbiamo già nuotato e dei tuoi occhi mi sono inamoato e tu le mie lacrime con cura mi hai dolcemente asciugato . Libertà e generosità immensa l'anima tua ha traboccato e ad un gabbiano mi hai trasformato così per volare qua e la in cerca della mia libertà e della felicità.Mi far star bene giocare e insieme a te flettare , nel presente stare e scoprire che si può quando ci pare un anniversario scelto a caso festeggiare .basta inventare. In questa Giostra, colorata di fantasia un unicorno ?? si può anche cavalcare e la gioia della vita assaporare. Poi ho pensato ma che vuoi che sia e solo una poesia per l'anima mia e una mia fantasia da dedicare a chi nella giostra vuol andare per sognare, giocare , farsi o farti innamorare , bambini ritornare e la bellezza della vita su un cavallo colorato di speranza conquistare.
Dedicata a chi ha l anima gentile e sensibile.????


La Giostra testo di Zuzzurellone
5