Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Tu hai sempre avuto un grande pregio, riuscivi a vedere con gli occhi della mente, tutte quelle specialità che appartenevano alla tua immaginazione, alcune restavano chiuse ed adoperabili solo per te stessa, altre non avresti mai avuto il coraggio di realizzarle senza il compagno o l'amico giusto, altre ancora avevi bisogno di viverle o riviverle , perché capaci di accendere il fuoco tra le tue gambe. Ma con me, tu sei riuscita almeno a dare una voce a tutte, molte realizzandole, o sognandole insieme. Quello che però non hai fatto, o perlomeno non hai fatto con me e per me, è scriverle, così che restassero indelebili e riconoscibili da chi è come noi. Un gigantesco aiuto per chi crede che non si possa realizzarle senza mettere in pericolo il nostro quotidiano. Avresti dovuto essere un esempio per le altre, ed invece, varie vicissitudini, ti hanno tristemente inborghesita, io che ti ho sempre portata ad esempio per quello spirito così profondo di abnegazione al proprio signore. Non siamo di fronte alla teatralità, noi avevamo il dovere di essere musa e monito, perché lasciare che tutto questo si perda, è un peccato imperdonabile, e noi adoriamo i peccati che si possono perdonare.