Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
il sorriso di una donna
Non so perché ma per me il sorriso di una donna, soprattutto se di alta sensibilità e intelligenza, è l’ottava meraviglia del cielo. E' la cosa più bella che la natura abbia mai creato.
Credo che non vi sia bellezza al mondo in grado di eguagliare il volto di una donna quando sorride, soprattutto se quel sorriso sei tu ad averlo suscitato.
Quel sorriso diventa come un tesoro da custodire, qualcosa che vorresti conservare per sempre ma che non sai dove riporre.
Poi ti accorgi (ma quando è tardi ormai) che il posto in cui va a rifugiarsi è il cuore. Ma quando qualcosa lì finisce difficilmente ne verrà fuori al tuo comando. Ed allora sarai costretto a portarlo con te per tutta la vita e ovunque andrai.
Più passerà il tempo e più ti accorgerai che quel sorriso era importante per te e ti riempirà di nostalgia.
E quando la vita ti sarà triste, perché smarrito avrai il cammino, a tua insaputa ti verrà in soccorso fino a condurti in uno stato emotivo che rasenta il pianto... e, simile a quello di un angelo, vedrai quel sorriso riaffiorare sulle tue stesse labbra.
Gli altri non ne capiranno il motivo, ma tu sì... e rivivrai per alcuni istanti la gioia della perduta felicità in una sorta di rimpianto senza fine.
Kalotins