DOLCE MELODIA

scritto da Iltuonome
Scritto 18 anni fa • Pubblicato 18 anni fa • Revisionato 18 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Iltuonome
Autore del testo Iltuonome
Immagine di Iltuonome
Questa piccola cosa è uscita mentre commentavo il testo di Venditti insieme al mio amico Walter..che ringrazio di cuore
- Nota dell'autore Iltuonome

Testo: DOLCE MELODIA
di Iltuonome

Che dolce melodia odono le mie orecchie…

**è bellissima ... tutta da ballare .. per perdersi nelle sue note ....

magari in riva al mare sotto una luna gitana........

**tra silenziosi gabbiani che si lasciano librare dalla brezza ... luci lontane sorridono alle stelle ... la musica, mista al suono della risacca ... fa volare i sogni ..

due ombre un solo battito, lentamente si muovano, guardandosi negli occhi...dolce e la melodia come dolce è la carezza nel tuo tocco....

**un alito di vento sfiora il tuo viso ..i tuoi occhi .. come stelle nel mare ...oceani di dolcezza in cui tuffarsi lasciandosi abbandonare nell'estasi delle nostre emozioni ... mentre la luna gelosa si nasconde

dietro veline nuvole per non perdere il sfiorare delle nostre labbra.....

**respirare il tuo respiro .... le mani che scorrono sulla pelle illuminata dalla stelle .... mentre i corpi si abbandonano ad emozioni dettate dal cuore .... sensazioni che scorrono nelle vene ... e nella solitudine della notte ... il vento raccoglie i nostri sospiri …

dolce è il canto del onde...soffice è il letto che ci accoglie sotto i nostri corpi...mi abbandono a te in questa danza di dolcezza complice la luna gitana che mi sorride...caldo è il tuo amore che mi avvolge e ebbra di te…

**mi lascio travolgere dalle tue labbra che danzano sulla mia pelle ... suoi tuoi capelli che dolcemente la sfiorano .. aspettando le prime luci dell'alba, dove il sole abbraccerà i nostri corpi che sorridono al nuovo giorno ..


scritto a quattro mani con un amico Walter
DOLCE MELODIA testo di Iltuonome
0