Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Secondo sono. E il secondo di solito è colui che sta dietro al primo. Ma non sono mai stata dietro a a nessuno io.occhi di foglia come il mio manto. Bellezza del mio essere donna. In sorriso m' annido. In ogni bugia nera io colpisco. Sono l' odio e il rammarico. Sguardo di chi non c'è la fa. Nelle viscere ribollo. Sono come il demonio. Basta una mano poggiata sulla tua spalla e sei completamente in mio potere. È l'odio...il sangue è l'unica sua merce. È così che i miei occhi verdi che si posano su di lei, e tu, che quegli stessi occhi mi hai chiesto in prestito, li usi per spiare ogni suo sospiro, ogni gesto. Persino il suo modo di camminare, di pensare. Ah come vorresti avere il suo cervellino...e quel corpo poi...come vorresti fosse il tuo. E lì entro in scena, con vento e foglie. E quel vento e quelle foglie sussurrano al tuo orecchio parole impronunciabili, pensieri impensabili e azioni che altrimenti non commetteresti mai. E solo dopo aver consumato la tua anima ti lascio e vado altrove alla ricerca di nuove prede da corrompere