È notte: sono qui solo nella mia stanza e sto pensando a te dolce aurora, sto piangendo; succede ogni giorno, ogni notte, succede da quando tu non sei più con me.
Le lacrime scendono da sole, non riesco a controllarle, il mio cuore è soffocato da un laccio che lo tiene legato così stretto che sopportare il dolore che provoca diventa impossibile.
L’amore che provo capita una sola volta nella vita, e non tutti hanno la fortuna di incontrarlo, è per questo che quelle poche volte che capita bisogna afferrarlo con tutte le forze e non lasciarlo più andare via, ma questo amore mi sta sfuggendo come sabbia dalle mani.
Sto provando di tutto per impedirlo, sto facendo di tutto per difenderlo, non posso rassegnarmi,non posso rinunciare a te, il mio cuore non riesce ad accettare una crudeltà simile.
Sono come un condannato a morte in attesa dell’esecuzione. Dio, io ti prego, torna, metti fine a tanto dolore, perché la mia vita non avrebbe senso senza il tuo amore.
Alla mia anima sono state inferte ferite profonde che hanno provocato un gran vuoto dentro di me, ma da quando ci sei tu il vuoto si è colmato e riempito d’amore.
Come per magia, sì la tua magia, quello che c’è nel tuo essere così meraviglioso.
Come potrò andare avanti senza di te, mi sei entrato nel sangue, e nell’anima, sei una parte di me, sei la mia vita.
Non posso rinunciare a te, tu sei il sogno, ti aspetterò per sempre, nessuno è come te nel mio cuore, tu sei l’unico, il solo, l’insostituibile.
All’amore volato via testo di Kratos