Vita ?

scritto da Gio18
Scritto 7 anni fa • Pubblicato 7 anni fa • Revisionato 7 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Gio18
Gi
Autore del testo Gio18

Testo: Vita ?
di Gio18

Ciao! Mi chiamo jack e amo la mia vita!
Mio padre ha dovuto cambiare lavoro e quindi ci siamo trasferiti quindi questo voleva dire città nuova, persone nuove e scuola nuova. Che bello!
Primo giorno di scuola... sono entrato in classe e timido come sempre mi sono presentato con un filo di voce, sentivo qualche risatina qua e là ma niente di grave, ho preso posto vicino a Martina s ho aspettato che finisse, poi sono tornato a casa e ho raccontato ai miei genitori la bella prima giornata della nuova scuola.
Ciao sono jack e amo la mia vita!
Quinto giorno di scuola... entro in classe saluto e mi siedo, tutto normale, durante la terza ora mi sento arrivare un pallino di carta sulla schiena, e ho fatto la cosa peggiore che potessi fare... ho sorriso e non ho reagito, mi girai ma ne arrivò un’atro, un’altro e un’altro ancora fino al suono della campanella, così mi alzo e vado a casa, ma oggi non racconto la giornata ai miei genitori.
Ciao sono jack e amo la mia vita!
Decimo giorno... entro in classe, tutti zitti, mio saluto tutti e mi siedo al posto e loro si mettono a ridere, mi avevano messo l’acqua sulla sedia e da lì iniziò a girare la voce che mi facevo la pipì a dosso e che puzzavo ed hanno cominciato a chiamarmi puzzola, fogna,piscialetto, e poi un bellissimo giorno, mi ha scritto Martina ha iniziato a dirmi che gli dispiaceva per me è che lei non era come gli altri lei mi amava ed io ero felicissimo contento come non mai, così felice da non capire che era tutta una presa in giro infatti lei il giorno dopo ha fatto leggere le nostre chatto a Tutti.
Che stupido che sono stato che cretino gli avevo pure mandato delle foto intime che mi aveva chiesto, quelle foto iniziarono a girare e girare e le prese in giro aumentavano che stupido sono proprio scemo...
Ciao mi chiamavo jack e non posso più amare la mia vita
Vita ? testo di Gio18
2