Se un giorno saprai…

scritto da SmartWo
Scritto 15 anni fa • Pubblicato 15 anni fa • Revisionato 15 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di SmartWo
Sm
Autore del testo SmartWo

Testo: Se un giorno saprai…
di SmartWo



Un giorno ti volterai e in una lacrima capirai che il passato è stato un risveglio da un oblio mentale che non pensavi potesse colpire te, allora la tua saggezza avrà toccato il culmine della benevolenza e dell’amore.

Quel giorno tu saprai che in effetti, sono gli occhi dell’amore che devi seguire, gli occhi del tuo cuore che mitiga il bene e il male. Hai presente due vasi comunicanti? Ecco, caro amore mio, il mondo visto con amore cerca di appianare tutte le differenze, le cattiverie o le sterminate recrudescenza della mente umana malata e avida.

Vorrei che un giorno, il mondo come lo conosciamo non esistesse più, ma è solo il sogno di un povero uomo di mezza età che forse sta invecchiando precocemente e con una lacrima di troppo, incastrata tra il cuore e la mente.

Dolce è per me quel tuo sorriso che spunta sovente sulla tua bocca, e grida al mondo amaro:
“Io sono io”. Si, sei tu e beato è colui che saprà apprezzare il tuo io senza voler modificare o mortificare l’essere che dimora nella tua anima pura.

Il domani è per te come un soffio di aria nuova, piovuta da un cielo immenso e diverso, dove il certo è Amore e l’incerto è la sofferenza, la cattiveria e la voglia di uccidere coloro che in realtà sono le radici gioviali de nostro futuro roseo.

Al domani, amore che tu saprai….


Se un giorno saprai… testo di SmartWo
0