Parole di Dio

scritto da Mari Ora
Scritto Un anno fa • Pubblicato Un anno fa • Revisionato Un anno fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Mari Ora
Autore del testo Mari Ora

Testo: Parole di Dio
di Mari Ora

Un giorno, una bambina è cresciuta e sognava di essere felice. Ma non poteva essere felice. Aveva molte ragioni per preoccuparsi. Problemi al lavoro, la guerra, non c'erano soldi. 

Ma un giorno ha fatto uno strano sogno. Come se Dio fosse dentro di lei e le avesse detto una cosa del genere: "Per giocare a questo gioco della vita devi essere aperta e rimuovere la paura. Hai ancora paura per la tua vita, ma non dovresti aver paura, puoi sempre superare tutto e gli angeli ti proteggono. 

Il tuo sorriso è la chiave per cambiare il mondo. Le vibrazioni intorno a te dovrebbero essere e rimanere fluenti avvolgenti, nell'amore e nell'accettazione. Quindi anche gli altri possono essere guariti. Questa è una verità che molti non conoscono. Voglio avvertirti che ci sono persone a cui non piace, ma tu non guardarli, continua a fare quello che fai e semina il bene. Il bene è più forte soprattutto quando è consapevole.

Dopo quel giorno, sentì che tipo di forza e protezione c'era dietro di lei. Ha smesso di avere paura e ha iniziato a vivere felicemente.

Parole di Dio testo di Mari Ora
10

Suggeriti da Mari Ora


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Mari Ora