Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Oggi sono tornata qua, al mio solito posto
Se e' vero che Dio ha creato il Paradiso, ecco io ho trovato il mio angolo. Ci vengo appena possibile ed e' il luogo che accoglie i miei pensieri e le mie preghiere piu intime.
Qua davanti a questa grande distesa di verde, nel mezzo delle Highlands scozzesi, che in questo periodo si tinge di rosa per l'erika in fiore, mi sento davvero in pace.
Qua vengo a raccontare all'Universo le mie ultime avventure e disavventure e lui sembra quasi ascoltarmi mandandomi a volte un uccello o una farfalla. Sono quasi convinta che non ne possa piu' di sentire tutte le mie storie ma mi accoglie sempre con un grande abbraccio e mi fa sentire protetta.
La' in lontananza ci sono delle case che ormai stanno cedendo pezzi alla terra ma gli alberi che hanno intorno non sembrano essere toccati dal passare del tempo. Anzi ha fatto di loro delle maestose opere d'arte che con le loro fronde oggi proteggono dal sole e dalle intemperie i greggi di pecore e danno rifigio agli animali selvatici.
Ogni albero, ogni pietra, ogni pianta sembrano essere messi li per uno scopo preciso ed e' bello vedere di come la natura si riprenda i suoi spazi quando l'uomo non interviene.
Tutto si ricompone in un delicato puzzle dove ogni pezzo ha uno suo scopo e creano una armonia perfetta.
Ecco questo e' il mio posto. Dove tutto e' armonia e quando sono qua mi sento anche io un pezzo di questo puzzle.
Non so ancora quale sia il mio compito ma un giorno lo scopriro'