Su Desirè Piovanelli,una vita che non c'è più

scritto da Yuriel
Scritto 23 anni fa • Pubblicato 22 anni fa • Revisionato 22 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Yuriel
Yu
Autore del testo Yuriel
Immagine di Yuriel
Yu
Un'opinione piena di rabbia,ma è quello che penso..
- Nota dell'autore Yuriel

Testo: Su Desirè Piovanelli,una vita che non c'è più
di Yuriel


Commentare adesso sarebbe inutile,si ricadrebbe come sempre nei soliti discorsi del tipo "secondo la corrente psicologica.." etc..
E sarà anche giusto compiere un'analisi sul comportamento di quei tre (o 4) bastardi,ma ora come ora non rimane che riflettere che una vita non c'è più,una vita se n'è andata perchè..già,perchè??
Gente come quei tre o 4-non ho parole per definirli-non avrebbe il diritto di vivere,ma siccome la pena di morte è immorale e non eticamente applicabile,posso solo sperare che venga loro un colpo e che soffrano come ha sofferto Desirè.So che il mio può essere un parere vendicativo e/o cattivo..ma sinceramente,se voi fosse coinvolti personalmente nella faccenda,cosa direste?Li perdonereste mai solo con la scusa "Sono piccoli,non erano in se.."??
Ma quali piccoli e piccoli!!Io ho 18 anni,ma a 16 mica ero scema o incapace di intendere ciò che stavo facendo!! Questa cosa dell'essere minorenni è una cavolata.
L'anno scorso ero minorenne,e ora non più..e che significa?
Che se l'anno scorso ammazzavo qualcuno ero giustificabile,adesso non più??
E poi un'ultima cosa.Io nn posso capire forse l'affetto che una madre provi verso un figlio,ma proprio non riesco a comprendere come una mamma,trovandosi di fronte un figlio assassino,violento,balordo,spietato,capace perfino di SEZIONARE UN CADAVERE della sua vittima(!!!!!!!!),possa ancora riuscire a parlargli e magari anche a difenderlo senza sputargli in faccia e dirgli:"Mi fai schifo!!"



Su Desirè Piovanelli,una vita che non c'è più testo di Yuriel
0