Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ritrovarsi è così bello e può accadere dopo poco o tanto, questione scontata ma c'è un ma: lacrime.
Sì, lacrime, perché quando qualcuno ci tiene e ti vede andare via, fosse anche per poco, non è felice, è malinconico...non ti farà vedere le sue lacrime ma prima chiuderà la porta e poi piangerà.
Succede che ci si ritrova e lì ecco i sorrisi, la voglia di fare gli sciocchi...come il doppio sentimento di un treno che forse è anche lo stesso: dipende se parte o se arriva.
È come il crescere assieme, il desiderio di stringersi sempre che ti lascia un vuoto anche per un breve tempo ma non ti interessa, vuoi che quella parte di te, resti con te sempre.
Certo da giovani come me è bello, romantico, ma anche giusto e chissà cosa penserà di me il me tra molti anni... forse seduto a guardare le montagne, con quei sogni e obiettivi che ora sono futuro, che un domani saranno passato, ma sempre presente.
Rimane la nostalgia, sempre, che non ho mai capito cos'è...un ricordo? Tristezza? È un misto non ben chiaro... eppure la proviamo tutti e poi ci ritroviamo insieme, come la prima volta, per sorridere ed essere felici.
Forse vuoi che il tempo si fermi ed anche io, ma non è possibile perché l'orologio del mondo non è in mano nostra ed è però certo che se tendo una mano vorrei arrivasse alla tua.
Rimane sempre autentico quello che amiamo e chi amiamo, ci apre il cuore, ci lascia la mano correre tra i pensieri e ce li fa esprimere ed è questo il vivere della felicità, che alle volte è preceduta dalle lacrime, occhi in un mare.
È che non si capisce questo testo, è che non è chiaro...non ho espresso chiaramente... l'ho fatto per voi, perché?
Ognuno può leggere questo testo, lo stesso e fruirne diversamente perché alla fine, dopo questi concetti, si deve interrogare il cuore.
Mauro