LA MIA VITA NEL MIO MONDO

scritto da Asia07
Scritto 14 anni fa • Pubblicato 14 anni fa • Revisionato 14 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Asia07
As
Autore del testo Asia07

Testo: LA MIA VITA NEL MIO MONDO
di Asia07

Vedo gli altri passare davanti a me mentre io resto lì, seduta immobile a vedere il mondo che si evolve ed io invece che digrigno i denti perché non voglio correre, perché ho i miei tempi, perché ho bisogno di capire, perché devo capire, ne ho il diritto..Eppure sono già lontana da tutti.. Nessuno mi nota ma tutti mi vedono, i nostri occhi si incrociano ma li vedo vuoti, scevri da ogni emozione..e sono il riflesso dei miei occhi; sì anche i miei sono così…ma almeno gli altri vanno avanti, io rimango indietro.. rimango seduta in un angolo a guardare la vita che passa e ne sono consapevole ma non riesco a muovermi o forse voglio semplicemente stare lì..non posso o non voglio muovermi? Cosa devo fare?
Un turbinio di pensieri mi assalgono e mi ridicolizzano di fronte a tutto quello che è intorno a me..lo sento, sento le loro risa che echeggiano nella mia mente..ma neanche di questo mi importa…smetteranno di ridere quando saranno come me..quando osserveranno le stelle mentre tutti le ignorano, quando ascolteranno il silenzio mentre tutti urlano, quando rifletteranno sulla propria vita mentre tutti scappano, fuggono per chissà quale meta…forse,e sottolineo forse, solo allora smetteranno di sghignazzare e ridere di me..
Prima di allora rimango qui… a non sapere niente del mio futuro… per un po’ non mi và di correre…fino al momento in cui non troverò la strada dove poter fuggire via..la mia strada e non quella di tutti…tutti vanno di là..io adesso resto qui ad osservare le stelle mentre immersa nella mie emozioni ascolto questo sublime silenzio che è la mia vita!
LA MIA VITA NEL MIO MONDO testo di Asia07
0