Alla ricerca della mia felicità (parte 3)

scritto da Trofy
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Trofy
Tr
Autore del testo Trofy
Immagine di Trofy
Tr
TERZA PARTE
- Nota dell'autore Trofy

Testo: Alla ricerca della mia felicità (parte 3)
di Trofy

E' arrivato Dicembre finalmente dopo varie discussioni con i nostri genitori, Io e Alessandra abbiamo deciso di comprarci una casa insieme a Milano, sono passati già due anni da quando stiamo insieme ed è giunta l'ora. Io la settimana scorsa ho compiuto 19 anni e i miei genitori hanno deciso di comprarmi la macchina, visto che ho preso finalmente la patente. Alessandra ha compiuto 21 anni due mesi fa, si è cercata un nuovo lavoro come estetista nella periferia di Milano mentre io come commessa alla Feltrinelli. Il mio lavoro è molto duro specialmente quando devo consigliare libri e spiegarli ai clienti, certo guadagno 500 euro al mese per adesso, mi dedico un po allo shopping, a fare la spesa, un po a tutto insomma e mi dedico al mio amore ovviamente.

PASSA UN MESE:

Io e Alessandra viviamo finalmente in una casa strepitosa a due piani, adesso abbiamo anche un cane di nome Stella, è dolcissima, io sto lavorando ancora, però solo di mattina dalle 7:00 alle 14:00, invece la mia fidanzata dalle 8:00 alle 15:00, più o meno abbiamo gli stessi orari. Di pomeriggio ci dedichiamo a noi stesse, estetista, parrucchiere e molto molto relax.
Poi arrivano le 21:00 e ci dedichiamo al nostro amore, baci, carezze e tutto quello che di bene esiste al mondo. Rimpiango di aver lasciato i miei genitori così presto ma per Amore si fa questo ed altro.

PASSANO DUE MESI E...
Alla ricerca della mia felicità (parte 3) testo di Trofy
0