Le avventure del piccolo gattino nero

scritto da Roxycutzu
Scritto 8 anni fa • Pubblicato 8 anni fa • Revisionato 8 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Roxycutzu
Ro
Autore del testo Roxycutzu
Immagine di Roxycutzu
Ro
Capitolo 1
- Nota dell'autore Roxycutzu

Testo: Le avventure del piccolo gattino nero
di Roxycutzu

E adesso?? Ho tanta fame! E sette! Ho paura!
E come non bastasse un forte tuono colpi il cielo, seguito da un fulmine spaventoso!!!! Il piccolo gattino nero ,col cuore a mille cominciò a correre e correre finché non trovo al bordo di una strada una scatola umida di cartone.
Che musino dolce!
Magari il mondo non è così triste,penso. Magari la mia mammina mi sta cercando e mi verrà a prendere! Magari un bambino mi trova e mi porterà a casa sua,su una caldissima poltrona con tantissime coccole! O magari questa notte morirò in questa scatola di fame e di freddo!
Ma era così stanco che mentre pensava a tutto ciò un lungo sonno li trasformò le paure nei sogni sereni!

È quasi mezzanotte quando il ristorante chiuse le luci e abbassò la cler! Da dietro uscì una ragazza mora,fisico minuto che si asciugava le lacrime dopo la nesima litigata con il capo.
“ che mondo falso!”disse lei.
E mentre pensava a tutte le sue sofferenze,dando un calcio alla scatola di cartone davanti al locale...bum! Un piccolo gattino nero uscì con lo squardo confuso,ma nello momento tenero e triste.
“Oh,Dio! Un gattino!”
E senza pensare due volte prende in braccio la piccola creatura.Vi dico solo che da questo momento le vite dei nostri personaggi cambiano a 180 gradi. Ogni uno imparerà ad amare ed ad apprezzare una vita condivisa accanto a qualcuno che ami,ma nello stesso tempo che ti ama e che metterà la tua vita prima dell sua!
È così ,in una grigia notte inizia una vita COLORATA di un piccolo gattino nero!
Le avventure del piccolo gattino nero testo di Roxycutzu
0