La mia mano è ancora aperta

scritto da WeirdMachine
Scritto 6 anni fa • Pubblicato 6 anni fa • Revisionato 6 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di WeirdMachine
Autore del testo WeirdMachine

Testo: La mia mano è ancora aperta
di WeirdMachine

Una madre che tiene per mano il figlio, il figlio che esplora il mondo, lo esplora sentendosi protetto, e anche quando non lo vorrà, la mamma sa che il figlio sarà sempre al sicuro con lei, ed anche lei esplorando ciò che il figlio cerca, vive la visione di un mondo che solo un infante può regalare.
Questo è ciò che io chiamo amore.
Sconosciuta, mi rivolgo a te, cos'è per te l'amore?
Guardando il mondo vedo le coppie tenersi per mano, è un gesto che mi riporta a quando ero un bambino, quando ancora si era ciechi del mondo, si pensava solo a correre senza meta, senza orario.
Pretendiamo di volere vedere tutto, quando in verità quello di cui abbiamo bisogno è perderci.
Sconosciuta, voglio perdermi ancora una volta, permettimi di perdermi nell'arcano tutto dei tuoi occhi, che di un ancestrale pulviscolo appannano la mia ragione.
Liberami da ciò che vedo, non farmi più vedere.
Assorgimi alla condizione di assorto del mondo, lasciami perdere, perché so che con la tua mano non smarrirò mai ciò che fa di me una parte di te.
Sii libera di guardare le meraviglie del mondo, perché solo tu puoi coglierne la vera essenza, io godrò della tua meraviglia perso in quel mondo.
Mentre scrivo cerco il senso di farlo, e più mi addentro nel pensiero, più mi accorgo che un cuore che scrive su un pezzo di carta non è altro che un cuore che scrive su un pezzo di carta, perciò ti ho creata.
Adesso vai e guarda il mondo con stupore, io attenderò, attenderò perdendomi, sapendo di essermi perso in te, mi crogiolerò nel vagare senza meta sperando di non ritrovare finalmente alcuna strada, perché è così che voglio vivere, perso nella tua essenza, perso nella tua vita.
Ciao sconosciuta, spero che un giorno anche tu vorrai perderti, la mia mano è ancora aperta, ed il mio cuore è ancora fiamma.

La mia mano è ancora aperta testo di WeirdMachine
2