Ora LUI è con lei..

scritto da vanishcristal
Scritto 13 anni fa • Pubblicato 13 anni fa • Revisionato 13 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di vanishcristal
va
Autore del testo vanishcristal
Immagine di vanishcristal
va
Ora LUI è con lei..
- Nota dell'autore vanishcristal

Testo: Ora LUI è con lei..
di vanishcristal

Ci sono tanti momenti della mia vita che avrei cancellato o forse avrei voluto vivere diversamente; Questo è uno di quei momenti. 
È una situazione quasi imbarazzante, forse solo scoraggiante; Sono qui in mezzo a tanta gente e c'è anche lui..lui che fini a pochi mesi prima baciavo e che ora è con lei e l'accarezza, la bacia e la guarda con occhi pieni d'amore, occhi che prima guardavano me e labbra che prima baciavano me. A volte mi chiedo se la vita sia così crudele in questo modo così ripetitivo solo con me e mi chiedo perché, perché? 
Quasi provo invidia però davvero non è cattiveria, io lei la guardo e credo anche che abbia fatto bene a scegliere lei al posto mio perché in fin dei conti è anche carina e forse è anche un pò simpatica. Io sicuramente ero peggiore, forse non ero abbastanza per lui e forse poi non ero nemmeno poi così simpatica.Oltre a sfogarmi così non posso fare nient'altro..l'unica cosa che posso e che devo fare è continuare a guardare, anche se è dura e magari immaginare come sarebbe potuto essere questo momento se lui non avesse scelto lei ma avesse continuato a stare con me. Dopo tanti errori forse anche un pò d'amore sarei potuta riuscirglielo a dare!.
P.s. ora lei è qui seduta davanti a me e lui le è appena venuto a portare un piatto con della roba da mangiare, certo per gli altri potrebbe essere una scena quasi sdolcinata ma per me ve l'assicuro é lacerante.Vedere la sua felicità anche lo è ma nulla supera la felicità di lui. Forse ora non avrei voluto essere qui, magari no,magari vorrei essere invisibile e poter guardare più da vicino tutto,ogni singolo momento anche quello più stupido.
Ora LUI è con lei.. testo di vanishcristal
0