Quanta rabbia...cosa fare?

scritto da Dally
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Dally
Da
Autore del testo Dally

Testo: Quanta rabbia...cosa fare?
di Dally

sapete qnd avete 1 forte rabbia detro? 1 rabbia così forte che vi verrebbe voglia di urlare e spaccare tutto , che se potreste avere tra le mani ql xsn che vi causa tanto dolore nn sapete cosa gli fareste?Quella rabbia che vi smuove tt, che ti contrae tt i muscoli del corpo , che vi fa muovere in modo frenetico , che vi fa girare la testa che vi fa venir voglia di vomitare e sopratt che vi fa venir vogia di piangere.
e dite:"a me di loro nn importa, x me nn sn nessuno" e lo dite, e dentro di voi sapete k è così eppure, nonostante tt le loro parole vi fanno male.
pensate eripensat a ql sguardi , a quei sorrisi ipocriti, a ql parole che sn stampate nel vostro cervello e risuonano sempre + fri, sempre + cattive.
vi ripetete che x voi nn contano eppure più lo dite più sentite gli occhi bagnarsi, cm 1 mare che si ingrossa, le lacrime sn lì pronte a scoppiare , pronte ad umiliarvi. Cercate di respingerle, e + tentate e + loro si fanno avanti, sn + forti!
iniziano a rigare il vostro viso ma le scacciate, cercate di scacciarle con la punta delle dite, ma x ogni lacrima k scacciate subito ne appaiono altre 2 ancora+pesanti, ancora + amare, ancora + dolorose!
e mentre le scacciate pensate: se piango sn + stupida di loro!
mi dicono di reagire...ma la xsn k + amo a qst mondo(la mia nonna) mi ha insegnato il rispetto, l'amore e l'educazione...non mi ha insegnato ad essere cattiva, io nn sn c loro, nn so essere cattiva! Ecco qd vi sentite così...cosa fate???
Quanta rabbia...cosa fare? testo di Dally
0