Si, lo ripeto, abbondano il sito abbondando nel sito e abbondandolo... insiti.
Sono due le categorie:
1) I sitomani, che addobbati e abbordanti, costituiscono la maggioranza.
2) I sitofobi, che addensanti adombrati, sono leggermente in minoranza.
( nel mezzo c'è l'eccellenza, che è variegata, ben nutrita ed equilibrata in pensieri, parole, opere, pubblicazioni e vicendevole obiettiva condivisione, io non faccio parte di nessuna delle tre categorie, io appartengo alla quarta... ).
I sitomani, sono eccessivamente ingordi di cibo letterario e pubblicazionistico, sia per il numero che per la lunghezza delle pietanze, ma una buona parte di essi sono solo espositori delle suddette, loro se le cucinano e loro se le magnano.
I sitofobi invece... che a loro volta si dividono in: A) pubblicaioli del solito rosicar banale ( ce l'hanno sempre con qualcuno).
B) Proponitori di scongelato sentimentalismo sempre uguale.
Poi, non tutti ma alcuni, sia sitomani che sitofobi, sono presenti anche con più Nickname, ciò perché all'occorrenza, uno crea il problema, l'altro trova già preparata, la soluzione del problema stesso, loro se la cantano e loro se la suonano ( possono essere anche 4/5 Nickname dello stesso autore).
I sitomani brulicano nell'oceano sconfinato dello scrivere ricercato e raffinato, però sovente naufragano e si spiaggiano, però poi s'imbarcano di nuovo sotto mentite spoglie più agguerriti che mai.
I sitofobi invece nuotano in un nostalgico vissuto amorevole e amoroso, e... nel caso dei pubblicaioli ingiuriosi... in un accidioso e rosicante solito cliché, entrambi hanno paura di una terribile indigestione nonché cambiando il cibo, paura forse di una loro non più glorificazione nell'alto dei cieli, o per quando riguarda i rosiconi, una loro non più gloria nelle profondità abissali degli inferi ( anche il male e l'invidia temono una LORO trasgressione).
Comunque sia i sitomani che i sitofobi, non sconfinano mai nell'oceano delle varianti, delle esplorazioni e delle giuste trasgressioni, cercando magari un qualsiasi costruttivo perché o percome.
Io in questo mar...asma soffocante e misto di solerzia e abulia... sento di essere affetto da un inizio di ludolinguistica disnomia, ovvero: mi capita di pensare, per poi scriverla, una parola... invece ne scrivo un'altra, simile quasi uguale, ma dal significato totalmente diverso, mah...
Però pensandoci bene... Si! un momento... adesso ne approfitto e la sfrutto come...
( nota dell'autore del testo)... il 3° esperimento.
Esp. n.1) "10 nomi di autori che sono l'eccellenza su Ali."
Scritto 8 mesi fa, esperimento riuscito.
Esp. n.2) "Signori! è meglio non dibattere su Ali..."
Scritto 7 mesi fa, esperimento semi riuscito.
Esp. n.3) "abbandono il sito" .......?
Abbandono il sito testo di GIUFOR