Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
...e poco a poco si fa luce, oggi meno chiara, altre lo è di più, mille e poi mille, simili ma sempre diverse, un' altro giorno, un' altra possibilità, un' altra speranza, un' altra illusione, il tempo scorre, passa come un' uragano, veloce ci trascina in questo breve passaggio noi...liberi e prigionieri ...ti avrei voluto vicino per condividere ogni momento, ti chiedo scusa, non potevo capire... non sapevo bene com'era...anche se tu non sei più quella che eri... non è colpa mia ... mentre mi scende una lacrima, non sai da dove viene, gli occhi si sporcano, non è come pensavi tu e mi fa tanto male ...vedo il sole irrompere tra le nubi scure, presagio di pioggia, ora appaiono due figure...mano nella mano scambiarsi gesti d'affetto, quello stesso affetto che mi davi tu... ora non c'è più...