selene

scritto da selenya
Scritto 12 anni fa • Pubblicato 12 anni fa • Revisionato 12 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di selenya
se
Autore del testo selenya
Immagine di selenya
se
selene
- Nota dell'autore selenya

Testo: selene
di selenya

Sono una guerriera greca ho 27 anni sono nata ad Atene vivo in Giappone . Ho un difetto essere troppo buona anche se certe volte " la bontà va messa da parte ". Sono una gnocca ho un vestito con armature fatte di ali di Zeus . Mentre il sole sorgeva mi trovo a combattere contro un "rospo" di ragazzo chiamato appunto Morte per salvare l'Olimpo monte.
« Voglio salvare l'Olimpo monte!
« Ah si vedremo ... chi vincerà ti farò in mille pezzettini e diventerai polvere...»
Sono diventata un' angelo perché mia mamma da piccola mi ha immerso nel fiume Stige , fiume dell'oltretomba ,rendendolo invulnerabile . Il tallone, tenuto fuori dall'acqua ,rimase il mio punto vulnerabile . Questo potere fatto da mia madre può essere mortale fino a quando non mi innamoro di un altro angelo e non si spezza l'incantesimo che mi ha fatto mia madre e che può durare 100 anni fino a quando non mi innamoro dell'angelo di Achille.
Una mattina conosco Brolo l'angelo di Achille che si innamora di me perché sono una ragazza troppo buona ma bella . Si innamora ma non sa niente del mio potere che ho avuto dalla nascita. E mi vuole portare via. Ma quando viene a sapere del mio potere si arrabbia come una bestia.
« Che cavolo perché non mi hai detto niente?»
«Ma perché volevo dirtelo ma non ho avuto tempo»
Intanto Ade vuole fidanzarsi con me ma io lo rifiuto.
Ma Ade dato che è "cattivo" mi fa morire . Ma poi il dio degli angeli Achille mi fa rinascere con dei poteri speciali magici che al sole divento bella e al mattino divento brutta a seconda della trasformazione dei raggi del sole che mi lasciano andare in un luogo incantato pieno di poteri. Questo luogo è chiamato "Fantalasia" ed è formata da acqua magica che è stata trasformata da Zeus perché si è impossessato di questo luogo misterioso fatto da acque ed è governato da angeli che difendono l'Olimpo perché ogni angelo che combatte e chi di loro vince difende e protegge il luogo.
selene testo di selenya
0