Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Conservare quei piccoli momenti, significativi e degni di essere vissuti.
Attimi colmi di felicità, tranquillità e serenità.
Ritornare alla quotidianità significa rendersi conto che non sia sempre facile vivere, in quanto le giornate risultano piene di ansia e dubbi.
Per questo è necessario tenere stretti a sé quei momenti pieni d'amore, i viaggi pianificati, la voglia di girare e scoprire ed, infine, quegli attimi trascorsi con le persone che ci vogliono bene.
Non dimentichiamo quei luoghi che trasmettono calma e che risultano immersivi.
La natura diventa una medicina per l'essere umano: il contatto con essa aiuta a colmare quei vuoti che, giornalmente, si creano.
La natura riesce a lenire le ferite e a liberare la mente.
Pensiamo ai momenti quotidiani, a quelli che sembrano piccoli, ma che in realtà sono essenziali.
Liberiamoci da ogni pensiero negativo ed assorbiamo solo energia positiva, offerta da chi condivide il nostro stesso flusso di pensiero.
Pensiamo ai nostri successi raggiunti, a tutto ciò che abbiamo creato con le nostre forze, alle nostre passioni, ai momenti tanto attesi che ci permettono di ritrovarci.
Rendersi conto che la vita è là fuori: lontana da pensieri, paranoie e confusione.
La vita è viva, è sorriso, è colore giallo.
Vola in alto