Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Al mondo ci siamo solo noi, lo spazio e popolato,come si ipotizza? al momento possiamo fare solo supposizioni,la vita si è sviluppata solo sulla terra.?
Quando ci sarà il primo contato?, forse le nostre generazioni non lo vedranno mai.CARI LETTORI come immaginate un extraterrestre? Se volete commentate pure,ci hanno fatto vedere vari filmati e varie figure di alieni nei documentari.Gli alieni saranno , amichevole o ,ostili? .La fantascienza a invaso, le nostra mentalità.Io tempo fa ho visto su you tube il film il caso Travis Walton
Rapito 1975 dagli alieni.Un bellissimo film però allo stesso tempo crude per il personaggio che ha in primis subito tutto questo,varie torture ed esperimenti.All'epoca non fu creduto per i fatti , ancora oggi questo signore porta dentro di sé il trauma però, se non usiamo un po' di fratellanza tra noi uomini come potremmo difenderci da una razza aliena ostile?