Al freddo

scritto da UomoFuoriDalTempo
Scritto 10 giorni fa • Pubblicato 10 ore fa • Revisionato 10 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di UomoFuoriDalTempo
Autore del testo UomoFuoriDalTempo

Testo: Al freddo
di UomoFuoriDalTempo

Vivo in oscurità
la mia

un polo nord personale
da cui cerco di uscire.
aspettando un’alba
che dia coraggio
un raggio di sole
che contragga le mie pupille
che spezzi il ghiaccio sul mio cuore
che dia nuovamente vita a ciò che ora è sospeso

quasi morto
forse desiderante morte
ma non morto.

che annulli quell’idea che pervade quando
tutto è troppo pesante
tutto è troppo doloroso
e la via più facile sembra l’unica.

So che ho molte albe davanti
Ma
so che non ho tutto il tempo che vorrei per aspettarle

Al freddo testo di UomoFuoriDalTempo
18

Suggeriti da UomoFuoriDalTempo


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di UomoFuoriDalTempo