DayDream

scritto da Ichigo
Scritto 14 anni fa • Pubblicato 14 anni fa • Revisionato 14 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Ichigo
Ic
Autore del testo Ichigo

Testo: DayDream
di Ichigo

Ho girato il mondo intero, io, ma sono nato a Copenaghen e sono cresciuto lì con la mia famiglia; quando ero adolescente ero annoiato da quello che mi circondava, la mia città mi sembrava spenta, morta. Partii appena ce ne fu occasione, e ho vagato per l' Europa per tutti questi anni. Ho vissuto di emozioni forti ma con pochi soldi in tasca, e non ero triste affatto della mia vita; è stato complicato, ma bellissimo.
Ho anche conosciuto persone fantastiche, anche se non mi sono mai innamorato veramente.
Adesso è arrivato il momento di tornare a casa, l' unica mia vera casa. Ho capito di amare la mia Copenaghen quando ne ho sentito nostalgia, mentre ero in giro.

Dormirò nel mio letto stanotte, è impressionante, sono già disteso tra le coperte calde, in questa notte estiva. Sto guardando fuori dalla finestra aperta, si vedono le case vicine, colorate, le luci gialle dei lampioni, il cielo blu scuro senza stelle sopra ai tetti rossi.
Ho così sonno che mi bruciano fortemente gli occhi, e, prima di addormentarmi, mi vengono in mente tutte le notti italiane insonni passate in riva al mare, poi tutto diventa buio, per un po'.
La mia mente si riaccende alla luce tremolante di una fiaccola sospesa in mezzo all'oscurità.

{ ...in sviluppo. }
DayDream testo di Ichigo
0