Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Era bella, FIERA, consapevole.
Il suo accecante fascino mistico, a tratti etereo, trasudava proprio da quella sua selvaggia consapevolezza: dalla sua necessità di far trasparire in ogni secondo della sua esistenza quanto fosse intrinsecamente sicura di se’.
La conoscenza così profonda di se stessa, delle sue doti, delle sue capacità, della sua intelligenza, della sua miriade di difetti, della sua unicità e del suo indomabile splendore la portava sempre a finire per essere la più bella, la più desiderata, la più amata: la più agognata.
Tutti gli sguardi erano costantemente puntati su di lei, in ogni possibile e immaginabile circostanza perché emanava una luce stellare impossibile da ignorare, impossibile da resistere.
Si lasciava avvicinare da pochi, ed in ancor meno erano in grado di attirare la sua attenzione o di colpirla, intrigarla o semplicemente incuriosirla.
Una forza della natura, una Dea dignitosa ed altera, come le nobili Regine di un tempo passato. Ben conscia dell’effetto che la sua mera presenza era capace di causare su ogni essere vivente.
Chiunque avesse la fortuna di incrociare il suo cammino, ne conservava un ricordo indimenticabile, intenso e indelebile. Sia nel bene che nel male.
A tratti spietata, sempre vigile, mai sprovveduta, sempre con la mente in movimento.
Non conosceva pace, non riusciva a trovare il suo VERO posto nel mondo: ogni qualvolta ci andasse vicino, puntualmente si rivelava una delusione peggiore della precedente.
Troppo sensibile per la terra,
Troppo umana tra gli umani:
un’antieroina in versione “zombie”, una moderna Milady di altri tempi.
Pelle morbida e chiara come una nuvola, capelli setosi lunghi e scuri dai riflessi ramati, ammalianti occhi da gatta, castani con delle micro pagliuzze dorate, seducenti penetranti e brillanti.
Una costellazione di nei sul quel suo meraviglioso corpo sodo, sexy e perfettamente armonioso.
Se vi dovesse mai capitare di incontrarla, assicuratevi di trattarla come la Principessa dal cuore buono ed enorme che è: un essere semi alieno, una Stella dai magici poteri, caduta dal cielo, un Angelo celato. Tenetela ben stretta a voi. Altrimenti … ! Oh, beh..
[to be continued/maybe]