Ho capito una cosa, gli uomini non sono tutti uguali, alcuni sono più furbi, sanno giostrarsi meglio la cosa e fanno credere di essere migliori, si presentano meglio non essendo se stessi ovviamente, altri, hanno invece la convinzione di essere migliori, sono convinti di essere perfetti e anche se le donne non hanno certezza di questo, si fanno influenzare , altri ancora, sono buoni, troppo buoni, si fanno trattare da zerbini e ovviamente credono di essere tali, l'ultima categoria ma non meno importante, ci sono gli uomini belli e stronzi , ovviamente queste due parole vanno accoppiate, perché se un uomo è bello deve fare per forza lo stronzo, ditemi ... Voi conoscete uomini belli e buoni ? Se li conoscete sono le ultime specie rimaste, quindi correte, prendeteveli, perché non si incontreranno spesso in futuro, anche ormai nei cartoni è cambiato, prima la principessa baciava il brutto anatroccolo, invece adesso bacia il bello del reame, oppure nei film, prima la più bella della scuola alla fine stava con il "nerd" adesso sta con il Figo e bullo della scuola, che ovviamente per fare il lieto fine diventa buono ... non esiste un uomo perfetto, esiste l'uomo, alcuni migliori, altri no, ma gli stronzi vincono sempre ...
Perché donne questo masochismo nei nostri confronti ?? Perché ci odiamo forse e vedendo che il nostro uomo è peggio di noi ci sentiamo meglio ?? Forse perché l'uomo stronzo, come da copione, ci fa vivere esperienze elettrizzanti, non ci annoia mai, ci fa impazzire ? Oppure solamente vogliamo farci del male ?
Il problema è che noi donne al contrario loro, sappiamo di non essere perfette, certo le eccezioni ci sono, ma il punto è che sapendo di non essere il prototipo di donna che ti vogliono impaccare nei film, noi cerchiamo l'uomo che ci regga, che ci sopporti, infatti oramai vedo molte più donne che stanno con uomini al di sotto del loro livello, che non uomini con donne leggermente più brutte, il fatto è che noi donne siamo più profonde, possiamo guardare un ragazzo e dire "wow, quello è bello me lo farei " e poi non pensarci più, diciamo forse un sogno erotico nella tua testa ma non di più, al contrario l'uomo se vede una bella ragazza potrebbe anche andarci a parlare, chiedere il numero e ovviamente nascondere di essere fidanzato e poi andare tranquillamente dalla propria ragazza, baciarla e poi andare in bagno a chiamare l'altra, senza nemmeno avere sensi di colpa, perché la donna per l'uomo è un oggetto, un bell'oggetto ovviamente," più bello lo hai , più lo esponi", un po' come un quadro e se davvero mi stessi sbagliando sul parere degli uomini , allora non vedrei 60enni stare con ragazze molto più giovani , perché uno di 60 anni dovrebbe stare con una ragazza di 20 ,30 anni ?? Hanno cervelli completamente diversi, ma il concetto è che l'amore in questo caso da parte dell'uomo non c'è, ovviamente la donna trova protezione in lui , ma l'uomo che trova in una ragazza più piccola di 20 ,30,40 anni ?? Solamente tette e culo , alcuni dicono ma cadranno anche a lei , si gli cadranno , ma già arrivata a 50 anni lui sarà praticamente morto ... ECCO perché la donna viene usata come oggetto ,perché se davvero lui amasse lei , non gli permetterebbe questo , lui vorrebbe per lei la felicità , dei figli , non che lei prima di andare a letto gli debba mettere il catetere o lo debba riempire di medicinali ..
Il discorso è questo , nessuno è perfetto, ne gli attori di Hollywood , ne il più ricco del mondo , nessuno ...
E se qualcuno abbia ancora dei dubbi su questo, allora è veramente un idiota ...
Gli uomini testo di Au