Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
DIARIO DI FERRAGOSTO
E siamo a Ferragosto 2025. Sessantadue io e sessantatre Clo. I figli grandi, Ale 36 anni, Simo 32 e Ricky 25. Noi e i bassotti siamo in montagna, Ale e Ivano arrivano stasera e si fermano qualche giorno. Simo è a Roma con Franci e la sua famiglia. Ricky è a casa a fare barbecue con gli amici, visto che la casa è libera.
Oggi abbiamo fatto una bella camminata lunga, costeggiando il fiume: giornata bellissima, temperatura ideale, arietta ...
Ci siamo fatti 8.4km in tranquillità perché era tutto sul piano, amo particolarmente questi percorsi, dall'inizio alla fine con l'acqua ... Qui è tutto fiume, oltre che montagne. Era quasi tutto chiuso, ma abbiamo trovato un market piccolino dove fare un po' di spesa. Siamo rientrati, abbiamo pulito i bassotti, a cui avevo già dato da mangiare prima in camminata. Mi sono fatta subito una bellissima doccia per levare via sudore e stanchezza. E il nostro pranzo è stato semplice, perché la bellezza delle piccole cose è quello che preferisco. Sempre. Ora attendiamo i ragazzi stasera e gli prepareremo una piacevole cenetta per festeggiare ferragosto insieme. Il mio cuore è anche a Padova con Ricky e a Roma con Simone. Cuore di mamma! Vorrei sempre fossimo tutti insieme, ma non è possibile. L'importante è saperli contenti, questo mi basta.
Ali di farfalla